EULER HERMES

EULER HERMES - LET'S BE EH

Let’s be EH è un talk show basato sul valore delle persone, i veri protagonisti di quest’evento: elemento chiave che ha contraddistinto tutta la comunicazione.

Un vero e proprio contenitore editoriale dalla forte identità visiva e concettuale, che ha trasformato i collaboratori in content creator e ha dato il via a una campagna di comunicazione interna fortemente ingaggiante.

Vedi tutte le Storie

TARGET 450 ospiti tra top e middle management

LOCATION Format online prodotto presso gli Headquarter di Euler Hermes Milano

EVENTO Un talk show sviluppato per raccontare valori di brand con un approccio narrativo di tipo televisivo

  • Format televisivo di quattro puntate dal linguaggio contemporaneo e dal ritmo incalzante e coinvolgente
  • Alla base del format c’è una logica di edutainment, ossia la volontà di informare, intrattenendo e abbattendo il muro invisibile che spesso si frappone tra management e collaboratori
  • Uno storytelling corale ed emozionante grazie ad un team dedicato
  • Una scaletta equilibrata e ricca di contenuti
  • Protagonisti di ogni puntata: esperti, testimonial iconici e dipendenti

EULER HERMES

EULER HERMES - LET'S BE EH

Let’s be EH è un talk show basato sul valore delle persone, i veri protagonisti di quest’evento: elemento chiave che ha contraddistinto tutta la comunicazione.

Un vero e proprio contenitore editoriale dalla forte identità visiva e concettuale, che ha trasformato i collaboratori in content creator e ha dato il via a una campagna di comunicazione interna fortemente ingaggiante.

Vedi tutte le Storie

TARGET 450 ospiti tra top e middle management

LOCATION Format online prodotto presso gli Headquarter di Euler Hermes Milano

EVENTO Un talk show sviluppato per raccontare valori di brand con un approccio narrativo di tipo televisivo

  • Format televisivo di quattro puntate dal linguaggio contemporaneo e dal ritmo incalzante e coinvolgente
  • Alla base del format c’è una logica di edutainment, ossia la volontà di informare, intrattenendo e abbattendo il muro invisibile che spesso si frappone tra management e collaboratori
  • Uno storytelling corale ed emozionante grazie ad un team dedicato
  • Una scaletta equilibrata e ricca di contenuti
  • Protagonisti di ogni puntata: esperti, testimonial iconici e dipendenti