DAL LIVE ALL’ONLINE, COSI’ VA IN SCENA LA CONVENTION DI GATTINONI MONDO DI VACANZE E MYNETWORK

Una convention che avrebbe dovuto essere live, si è trasformata in un evento in streaming di successo, grazie alla professionalità della divisione Mice di Gattinoni.
Una lotta contro il tempo, questa è la sfida vinta dalla divisione eventi di Gattinoni, che in pochi giorni è riuscita a realizzare per Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork, i due network di agenzie di viaggi, una convention virtuale, che ha coinvolto 900 ospiti tra agenzie di viaggio e stampa, in cui si sono annunciate le prossime novità della stagione.

Il 22 luglio scorso infatti, è andato online “2021 – Il futuro lo decidiamo oggi”, dove il Presidente Franco Gattinoni con tutto il management si è riunito per comunicare le novità previste per il 2021 e lanciare messaggi di positività per il futuro che ci aspetta.
A supporto dell’evento non è mancato un piano di comunicazione che ha previsto inviti digitali, teaser, gestione dei social e la creazione ad hoc di un sito per la registrazione. Per la riuscita dell’evento è stato usato tutto il know-how e l’esperienza di un team di professionisti del settore impegnati nella progettazione di un set up e di una scenografia personalizzata in 3D.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

• Direttore Creativo: Samuele Rasola
• Event & Project Manager e Regia: Marco Brancatelli
• Operativo: Augusta Franzè