Gattinoni non si ferma e anche in questi difficili mesi non ha perso l’approccio costruttivo e ha continuato ad ascoltare la voce degli agenti di viaggio.
Sempre al fianco delle agenzie partner, vuole stimolare un’iniezione di energia organizzando una serie di appuntamenti in streaming che toccheranno diversi argomenti: prodotto, destinazioni, strumenti digital, servizi come ad esempio le assicurazioni.
Parte l’Academy 2021, pensata per gli agenti di Gattinoni Mondo di Vacanze e MYNetwork.
8 incontri quelli organizzati in febbraio e oltre 10 in cantiere quelli per marzo.
Si parlerà di prodotto con il Mare Italia di Nicolaus/Valtur (il 23/02) e di Futura (il 26/2) di destinazioni che fanno sognare con l’ente del Giappone (il 25/02).
Si parlerà anche del mondo – sempre più importante – delle assicurazioni con il nuovo portale (il 17/03), mondo sempre più importante per arrivare al consumatore dei social media (il 2-9/3), dei prodotti sartoriali Eccellenze italiane e dei camping di Travel Experience (il 4/3 e il 26/3), si daranno consigli per affrontare i clienti post-Covid con l’esperto Nicola Bolzan e ancora si presenteranno le 10 regole per organizzare eventi (24/3) e le novità di DPack, del prodotto Italia e delle OTA.
Commenta Antonella Ferrari – Direttore Rete Agenzie Partner: “La formazione è sempre stata un punto fondamentale nella programmazione delle attività di network e oggi, in questo momento di lontananza fisica, è ancora più importante farci sentire vicini alle agenzie. Ripartire con l’Academy vuole essere anche un modo per stimolare uno spirito di fiducia che vogliamo trasmettere agli agenti. In questo momento è per noi importante trasmettere che l’unione fa la forza. Mettere a disposizione strumenti, formazione e tecnologia è un passo per uscire da questo lungo anno nero. Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza”.